video suggerito
video suggerito

Chef “insulta” coppia lesbica, le due ragazze replicano con un messaggio sullo scontrino

Ellie e la sua fidanzata per il loro primo San Valentino insieme erano andate a cena in un ristorante nello Stato dell’Indiana. Su Facebook la ragazza ha raccontato cosa è accaduto quella sera: il suo post è diventato virale.
A cura di S. P.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Per il loro primo San Valentino insieme avevano scelto di trascorrere una serata romantica nel ristorante “Asahi”, nello stato americano dell’Indiana, ma purtroppo la serata di Ellie Parker e della sua fidanzata è stata rovinata dallo chef del locale. Come racconta Metro, a un certo punto della serata, infatti, lo chef si è avvicinato ai tavoli e ha iniziato a chiedere alle varie clienti se fossero a cena con il loro fidanzato o marito. Quando si è rivolto a Ellie e alla fidanzata, che in quel momento si tenevano per mano, ha chiesto loro dove avessero lasciato il loro “Valentino”. Ellie ha quindi risposto che il suo “Valentino” era appunto la ragazza accanto a lei e viceversa e a quel punto lo chef avrebbe iniziato a fare dei commenti sulla loro relazione. Avrebbe detto loro, per esempio, che anche se “legale” era uno “spreco non avere un uomo”.

Il post su Facebook di Ellie diventato virale – Commenti che non potevano non condizionare la serata delle due donne, che pensavano di poter trascorrere un romantico San Valentino a cena. In ogni caso Ellie e la fidanzata hanno pagato la loro cena prima di andare via ma sullo scontrino hanno lasciato un messaggio allo chef. “Non dire a due lesbiche che hanno bisogno di un uomo per San Valentino”, gli hanno scritto. Ellie ha raccontato la sua disavventura su Facebook e il suo post con la foto dello scontrino è diventato subito virale (oltre 5000 persone lo hanno condiviso) tanto che alla fine il ristorante si è scusato per l’incidente e ha rimborsato la coppia dei soldi spesi per la cena. Ellie ha detto di sperare che il suo racconto possa aiutare altre persone ed evitare altre situazioni simili in futuro.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views