video suggerito
video suggerito

Cercatore di diamanti miliardario muore durante un intervento per l’allungamento del pene

Ehud Arye Laniado, 65 anni, è morto in una clinica privata parigina mentre si sottoponeva a un intervento chirurgico di allungamento del pene.
A cura di D. F.
19.401 CONDIVISIONI
Immagine

La ricchezza non è tutto nella vita. Tra i piaceri, infatti, c'è anche il sesso: è per questo che un commerciante di diamanti ultramiliardario aveva deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del suo pene, che evidentemente non lo soddisfacevano. L'uomo si è quindi recato in una clinica privata parigina e si è affidato ai medici, ma è morto per un improvviso infarto durante l'operazione.

Ehud Arye Laniado, 65 anni, aveva scelto una clinica privata il cui nome non è stato diffuso sull'Avenue des Champs-Elysees, nella capitale francese. Sabato scorso è andato sul letto operatorio fiducioso che tutto sarebbe andato per il meglio, tuttavia vi sono state delle complicazioni improvvise. A quanto pare il cuore dell'uomo ha cessato di battere quando i chirurghi hanno iniettato nel suo pene una sostanza: non è chiaro se a ucciderlo sia stato uno shock anafilattico e sarà l'autopsia a stabilirlo.

Immagine

Ehud Arye Laniado ha iniziato la sua carriera di cercatore di diamanti a 20 anni, in Africa, e da quel momento non ha mai smesso accumulando un patrimonio sterminato. Il sessantacinquenne ha vissuto a lungo in un attico al Principato di Monaco pagato la bellezza di 30 milioni di euro, ma possedeva ville ovunque e decine di auto di lusso. Pare che fosse ossessionato dal suo aspetto fisico e che per questo abbia deciso di sottoporsi a un intervento al pene.

19.401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views