video suggerito
video suggerito

Cerca palline nel laghetto: golfista ucciso da un coccodrillo

Jacques van der Sand, 29 anni, stava cercando di recuperare palline finite in uno dei laghetti del campo di golf a Lake Panic quando è stato azzannato da un coccodrillo ed è stato trascinato in fondo al lago.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 29 anni, Jacques van der Sand, è stato ucciso in Sudafrica da un coccodrillo nel bel mezzo di un campo da golf. La tragedia è avvenuta quando l’uomo, un sudafricano, stava cercando di recuperare alcune palline da golf da un laghetto. È accaduto nella riserva del parco Kruger, a Lake Panic, in un campo da golf in una area residenziale della riserva. Da quanto ricostruito, quando il 29enne ha cercato di recuperare le palline il coccodrillo è spuntato dall’acqua, lo ha afferrato e lo ha trascinato sotto. A quel punto l’uomo non ha potuto far nulla contro il coccodrillo: la mattina dopo il tragico episodio è stato ritrovato il suo corpo senza vita. Diversi i segni di denti presenti sul suo cadavere, sul petto e sulla schiena, ma nessuna mutilazione.

Il coccodrillo è stato ucciso – La vittima era un appassionato golfista figlio di due impiegati del parco Krugel. Di fatto era cresciuto in quel parco e probabilmente già in passato aveva avuto contatti con gli animali presenti. Un commissario di polizia ha riferito che il coccodrillo ha attaccato l’uomo mentre si trovava in piedi nell’acqua per recuperare le palline sul fondo. Il coccodrillo che lo ha aggredito è stato poi ucciso dopo qualche ora di ricerche. Il parco effettuerà una indagine interna sul decesso del golfista.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views