video suggerito
video suggerito

Cerca di riprendere il pesce che doveva mangiare fuggito nel water: resta incastrato

I pompieri hanno impiegato 30 minuti per salvare l’uomo uomo (non identificato). della contea di Taijiang, nella Cina sudoccidentale, dal gabinetto dove è rimasto intrappolato. Aveva tenuto quel pesce in un secchio in attesa di mangiarlo a cena…
A cura di B. C.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è rimasto bloccato all’interno di wc alla turca in dopo che il pesce che stava conservando per la cena gli è saltato dalle mani e si è infilato nelle tubature del bagno. Dopo essere stato salvato, l'uomo (non identificato) della contea di Taijiang, nella Cina sudoccidentale, ha rivelato che teneva il pesce vivo in un secchio vicino al sanitario. Quando ha cercato di eviscerarlo per poi cucinarlo, gli è sfuggito, andando a finire nel water. L’uomo, cercando di ripescarlo, è rimasto con una mano bloccata nel wc.

Nel video del suo salvataggio, datato 3 ottobre, si vede l'uomo, steso sulle piastrelle del web di un bagno di un dormitorio, con il braccio infilato saldamente all'interno delle tubature. Il filmato, che è stato visto quasi tre milioni di volte in un giorno, mostra i vigili del fuoco che lavorano per liberarlo. Ci hanno messo circa mezz’ora. Alla fine se l’è cavata solo con un po’ di gonfiore sul braccio e nessun altra ferita. Al di là del suo orgoglio. Il pesce non è stato recuperato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views