video suggerito
video suggerito

Cerca di aprire il portellone dell’aereo in volo: “Pensavo fosse il bagno”

L’incidente su un volo da Edimburgo ad Amsterdam ha creato momenti di tensione: arrestato, non potrà volare per la compagnia KLM per i prossimi 5 anni.
A cura di S. P.
514 CONDIVISIONI
Immagine

Un cittadino scozzese è stato fermato dal personale di bordo della Klm durante un volo fra Edimburgo e Amsterdam dopo aver tentato di aprire il portellone dell'aereo. A quasi 9mila metri il giovane, identificato come James Gray, secondo la ricostruzione della compagnia aerea avrebbe tentato di aprire il portellone creando momenti di tensione a bordo. “L'equipaggio mi ha detto di rimanere al mio posto e mi è stato detto che sarei stato arrestato una volta a terra – ha raccontato al Telegraph Gray – ho cercato di spiegare che si è trattato solo di un errore. È stato un malinteso ma la polizia mi ha arrestato”. Secondo la sua versione avrebbe solo impugnato per errore il maniglione di apertura senza tentare di aprirlo. “Pensavo fosse la toilette”, si è giustificato con le forze dell’ordine.

Costretto a comprare un biglietto con un’altra compagnia aerea per tornare a casa – Una volta atterrato all'aeroporto olandese di Schiphol, il signor Gray ha dovuto passare una notte in carcere prima di essere sanzionato con una multa da 434 sterline (circa 600 euro). Non solo: per tornare a casa l’uomo ha dovuto comprare il biglietto con un'altra compagnia aerea dato che gli è stato proibito di volare con quella olandese per i prossimi 5 anni.

514 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views