video suggerito
video suggerito

Carcasse di cavalli e cani in fin di vita: orrore in una fattoria, multati marito e moglie

Orrore in una fattoria australiana dove, in seguito a un controllo, sono stati rinvenuti animali ancora in vita abbandonati senza cibo né acqua e decine di cadaveri.
A cura di D. F.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo e una donna dell'Australia Occidentale – marito e moglie – sono stati multati per 80mila dollari complessivamente dopo che gli ispettori dell'RSPCA hanno scoperto i raccapriccianti maltrattamenti che i due praticavano sugli animali della loro tenuta. Melissa Sykes e Patrick Lawson possedevano 14 tra cani e cavalli, tutti ridotti in condizioni terribili nella loro fattoria di Sud Trayning, 250 chilometri ad est di Perth. Su tutto il terreno si potevano contare decine di carcasse di animali morti, tutte abbandonate e tutte in avanzato stato di decomposizione. I proprietari della fattoria sono stati multati di 40mila dollari a testa: non potranno inoltre mai più possedere un animale in casa.

Immagine

Durante la loro ispezione gli uomini dell'RSPCA hanno fatto orribili scoperte. Melissa Sykes e Patrick Lawson avevano infatti abbandonato almeno tre cani legati a una catena, senza cibo né acqua e ormai in fin di vita. Come se non bastasse altri dieci cavalli erano chiusi in recinti strettissimi e non riuscivano ad accedere ad acqua e cibo. Mentre solitamente casi del genere si risolvono con pesanti multe, in questo caso ai due è stato vietato qualsiasi contatto con degli animali per il resto della loro vita.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views