video suggerito
video suggerito

Cane prova a saltare cancello e resta impalato sugli spuntoni di ferro: salvato

Wilbur, un labrador che vive in North Carolina, ha cercato di uscire di casa, saltando su una panchina di fronte la sua recinzione. Purtroppo è rimasto infilzato sulle punte aguzze del cancello. Quando la sua proprietaria è tornata, è rimasta scioccata.
A cura di B. C.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Stava tentando di saltare oltre il cancello, ma è rimasto orribilmente infilzato negli spuntoni in ferro della recinzione di un’abitazione a Gaston County, in North Carolina. Quando la proprietaria di Wilbur, un cane di razza labrador, è tornata a casa e rimasta scioccata nel vedere il povero animale impalato sulle punte aguzze del cancello. Ha chiamato subito il 911 mentre il figlio cercava di dare un minimo conforto all’animale domestico. “Non aveva mai provato a saltare la recinzione, non capisco come gli sia venuto” ha detto Mary Anne Dixon Hubbard. incredibilmente, Wilbur è rimasto calmissimo durante il suo calvario, anche se i vigili del fuoco ci hanno messo un po’ di tempo per tagliare le parti della recinzione e salvarlo.

Secondo i veterinari il cane è fortunato ad essere vivo, se si considera che gli spuntoni hanno sfiorato gli organi vitali. “Devo fargli scegliere i biglietti della lotteria di sabato” ha scherzato la dottoressa Laura Dvorak, che lo ha visitato. Wilbur ora si trova al Charlotte Animal Referral Hospital ed è probabile che ci rimarrà per un paio di giorni, fino a quando le sue ferite guariscono, si legge sul Charlotte Observer. Nel frattempo, i suoi proprietari hanno acquistato e installato un striscia di gomma da posizione sui pali appuntiti della recinzione per assicurarsi che un altro incidente simile non avvenga di nuovo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views