video suggerito
video suggerito

Cane precipita dal 14esimo piano e finisce tra le braccia di un uomo: salvo

Un uomo di Portland si è decisamente trovato al posto giusto nel momento giusto: è riuscito ad afferrare un cagnolino caduto da un balcone di un grattacielo. Il cane ha riportato solo lievi contusioni.
A cura di S. P.
83 CONDIVISIONI
Immagine

È caduto dal 14esimo piano di un grattacielo ma si è salvato, sicuramente grazie a un uomo che lo ha visto ed è riuscito ad attutire il volo. Arriva dall’Oregon la storia di un cagnolino di 5 anni, Mordy, e del suo nuovo “migliore amico”, un uomo di nome Ted Nelson. Come riportano i media americani, Nelson ha raccontato di aver visto quel cane in difficoltà sul balcone del palazzo che si trova di fronte al suo a Portland. “Stavo guardando fuori dalla mia finestra del mio appartamento verso il palazzo dall’altra parte della strada. C’era un cane che era riuscito ad arrampicarsi sul balcone e si era appollaiato sul davanzale”, ha raccontato a KGW News. Mordy sembrava in difficoltà al punto tale che Nelson ha deciso di scendere in strada per andare sotto il suo balcone.

L’uomo ha avuto un tempismo perfetto dato che pochi istanti dopo il cane è caduto nel vuoto. “Ho appena avuto il tempo di guardare verso l’alto e l’ho visto precipitare sul mio petto, l’ho trattenuto per un momento, ma è comunque scivolato in terra”, ha raccontato spiegando che il cagnolino si è lasciato sfuggire un guaito che per lui è stato un sollievo enorme. L’uomo ha poi portato il cane da un veterinario: fortunatamente il cucciolo se l’è cavata solo con qualche lieve contusione.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views