video suggerito
video suggerito

Cane piange e fa i bisogni in casa: lei lo getta dal balcone, uccidendolo

La donna di Abbiategrasso è stata denunciata dalle guardie zoofile. L’Oipa è intervenuta a seguito di una segnalazione giunta da un condomino, che ha trovato il corpicino del cagnolino nel cortile interno.
A cura di B. C.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo cagnolino piangeva e sporcava in casa, facendo i bisogni in giro. La sua padrona ha così deciso di scagliarlo giù dal balcone, ammazzandolo. E’ successo venerdì 28 novembre in un condominio di Abbiategrasso (Milano), ma la notizia è stata divulgata solo oggi dall'Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali) di Milano, che è intervenuta a seguito di una segnalazione giunta da un condomino, che ha trovato il corpicino senza vita della bestiolina nel cortile interno. Secondo la ricostruzione fatta dal testimone la donna, che soffre di problemi comportamentali, avrebbe confessato di aver ucciso il cucciolo perché non sopportava che si lamentasse e facesse i propri bisogni in casa.

"Le guardie zoofile – si legge sul sito dell'associazione – hanno quindi raccolto la deposizione del testimone e identificato la donna, che vive in quello stabile, e che poche ore prima aveva detto all'uomo di aver gettato il cucciolo dal balcone perché faceva i bisogni in casa e piangeva. La donna, con evidenti problemi comportamentali e con un passato segnato da problematiche familiari e sociali, ha confermato l'uccisione e lo smaltimento del corpo nei cassonetti di raccolta rifiuti del condominio. Le guardie zoofile hanno inoltrato una denuncia per uccisione di animale (art.544 bis del Codice penale) e per smaltimento irregolare di carcassa. Stanno inoltre svolgendo indagini per appurare la provenienza del cucciolo".

Immagine
72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views