video suggerito
video suggerito

Cane eroe: salva la sua famiglia uccidendo quattro cobra, poi muore per il veleno

Un doberman ha tenuto testa ad un gruppo di quattro serpenti velenosi che stavano entrando nella casa dei suoi proprietari a Sebekapur, in India. Non si è fermato finché non li ha uccisi tutti, poi è morto per i morsi ricevuti a causa del veleno dei morsi ricevuti dai cobra.
A cura di B. C.
13.345 CONDIVISIONI
Immagine

Un cane è morto dopo aver salvato la famiglia del suo proprietario da quattro cobra. Come mostrano le foto pubblicate da Deccan Chronicle, il doberman ha ucciso i quattro serpenti mortali prima che riuscissero a raggiungere i suoi cari nella loro tenuta a Sebekapur, un villaggio del distretto di Gajapati. I copra avevano cercato di entrare nella casa della famiglia di Dibakar Raita nella serata di Lunedi, quando sono stati sfidati dal cane, che era di guardia all'ingresso, secondo il quotidiano indiano. E’ riuscito a tenergli testa, e li ha inseguito finendo per afferrarli ed ucciderli quando stavano tentando di fuggire. Alcuni testimoni hanno detto che “lo scontro è andato avanti per un bel po’ e un sacco di sangue è stato versato”.

Ma il cane non si è fermato fino a quando non ha ucciso tutti e quattro serpenti in modo che non potessero ledere alla famiglia. Alla fine la bestia è crollata a causa del veleno dei morsi ricevuti dai cobra. Inutili i tentativi di soccorso. “Sono scioccato. Il mio cane si è sacrificato per me e la mia famiglia. Lo ricorderò fino alla mia morte. Prego Dio. Che la sua anima riposare in pace” ha detto Dibakar ai giornalisti locali. Gli abitanti del villaggio hanno posto alcune corone floreali sul corpo del cane e tenuto un corteo funebre prima di seppellirlo.

13.345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views