video suggerito
video suggerito

Cane drogato da studenti universitari: il filmato choc indigna il web

Sono immagini agghiaccianti quelle che arrivano dal Messico, precisamente dal College of Science and Humanities (CCH), a Vallejo. La polizia è ora sulle tracce dei responsabili.
A cura di B. C.
3.760 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ un filmato davvero sconcertante quello diffuso sul profilo dell'associazione di difesa degli animali "Mundo Paritas". Mostra il rinvenimento di un cane nei pressi del College of Science and Humanities (CCH), a Vallejo, in Messico. Secondo  le indiscrezione trapelate dai giornali locali, la povera bestia sarebbe stata drogata da alcuni studenti del campus universitario. Il filmato è stato condiviso sulla pagina Facebook dell’associazione e, oltre alle migliaia di migliaia di visualizzazioni, ha racconto anche numerose polemiche. I volontari di Mundo Paritas hanno provveduto subito a trasferire il cane presso una clinica veterinaria per effettuare delle analisi delle sostanza tossiche somministrate al randagio. Nel frattempo la polizia sta svolgendo delle indagini per risalire agli autori del video. sono molte le dichiarazioni di solidarietà postate su Facebook, unitamente alla condanna per chi ha compiuto una simile azione. L’animale fortunatamente è ha reagito bene alle cure farmacologiche alle quali è stato sottoposto ed ora è in ripresa.
Una vicenda analoga si era verificata qualche mese fa in India: due studenti universitari avevano lanciato un cane randagio da una terrazza, filmando la scioccante scena e condividendo il video sui social network. I due sono stati poi rintracciati e accusati di crudeltà nei riguardi degli animali. Anche in questo caso il cane fortunatamente si è salvato: aveva trovato rifugio nel sotto scala di un palazzo con una zampa fratturata. Preso in cura da un’associazione, è riuscito a riprendersi benone.

3.760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views