video suggerito
Cancellano la luna di miele per curare il cane malato
A Teeto, un American bulldog di cinque anni, è stato diagnosticato un tumore. I padroni hanno preferito rinunciare alla luna di miele e curarlo con i soldi del viaggio, piuttosto che perderlo per sempre.
A cura di
Daniela Caruso
955
CONDIVISIONI
Una coppia di sposini ha annullato il proprio viaggio di nozze da £ 7500 a Las Vegas in modo da poter pagare un'operazione per il loro cane, ammalato di cancro.
Claire e Ceri Morgan hanno rinunciato ad una vacanza di lusso quando hanno scoperto che il loro American bulldog Teeto aveva tale malattia, per la quale necessitava di cure che costano più di £ 7.000. La coppia, proveniente da Morriston, nel Galles del Sud, sono molto affezionati a Teeto, un dolce cane di cinque anni. Ceri ha dichiarato in merito quanto segue: "Non vedevamo l'ora di partire per la nostra luna di miele da sogno, ma Teeto doveva venire prima"."È un cane speciale, non abbiamo avuto alcuna esitazione. Abbiamo dovuto usare i soldi per il veterinario". A Teeto è stata amputata la gamba destra: il cane, inoltre, ha subito un ciclo di chemioterapia per combattere il cancro alla sua spalla destra. Claire, 26 anni, ha detto: "Abbiamo detto al veterinario che non ci importava dei soldi, ma che bastava fare tutto il necessario per farlo stare meglio". Teeto, nel mese di luglio, ha iniziato a zoppicare sulla una gamba e gli è stato diagnosticato un tumore in uno show televisivo.
955
CONDIVISIONI