video suggerito
video suggerito

Camionista distratto dal cellulare uccide donna e 3 bimbi: video shock trasmesso nei cinema

La drammatica sequenza, ripresa dalle telecamere del camion, sarà trasmessa nelle sale cinematografiche inglesi prima dei film per sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi nell’uso dei cellulari al volante.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Distratto dal sui cellulare sul quale era intento a cambiare traccia musicale sul cellulare il camionista trentenne Tomasz Kroker non si accorse che davanti a lui si era formata una coda e si schiantò a tutta velocità contro le autovetture ferme uccidendo una donna di 45 anni, Tracey Houghton, i due suoi figli di 13 e 11 anni e la figliastra, anche lei 11enne. Le drammatiche immagini di quel terribile disastro stradale, avvenuto  l'anno scorso sulla Autostrada A34 nel Berkshire, contea dell'Inghilterra sud-orientale, ora saranno trasmesse nei cinema britannici come spot sulla sicurezza stradale prima della proiezione dei film.

Il filmato, che comprende anche alcuni video dei momenti di vita spensierata dei bambini uccisi, Ethan, Josh  e Aimee Goldsmith, sarà proiettato nelle sale cinematografiche di tutto il Regno Unito da questo Venerdì in contemporanea con le nuove prime uscite e per tutta la settimana in modo da avere la massima di diffusione possibile. Nel breve video si vedono anche i genitori dei piccoli e in particolare la madre di Aimee che in lacrime dice "Io continuo a vedere guidatori che utilizzano i loro telefoni al volante e mi fa star male".

L'iniziativa, promossa per sensibilizzare le persone ai pericoli che si corrono utilizzando un telefono al volante, si conclude con il brutale impatto del camion contro l'auto ripreso dalle telecamere interne ed esterne del veicolo. Per il disastro il camionista polacco è stato condannato a 10 anni di carcere nel mese di ottobre dopo aver ammesso di aver causato la morte dei tre bambini e della donna per guida pericolosa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views