video suggerito
video suggerito

Camion travolge e uccide bimbo di 3 anni. I genitori: “Lo amavano tutti”

MJ era uscito di casa per accogliere il suo papà tornato dal lavoro. Qualche istante dopo la mamma l’ha trovato disteso in strada. Il dramma è avvenuto a Wolverhampton, in Regno Unito.
A cura di B. C.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in Regno Unito, dove un bimbo di appena tre anni è stato travolto e ucciso da un tir in corso in una strada residenziale vicino a casa sua, nei pressi di Wolverhampton. I paramedici sono stati chiamati immediatamente sulla scena dell’incidente, ma nonostante i loro sforzi, Matthew Junior Rowland George Maybin è stato dichiarato morto. “Era capace di illuminare la vita di chiunque incontrasse” ha detto il padre Matthew Brough, 28 anni. "Chiunque lo vedesse, se ne innamorava. E’ per questo che in questi giorni ci stanno arrivano così tanti messaggi di cordoglio” ha aggiunto l’uomo, intervistato dai quotidiani Express e Star.

Sua madre, Vicky Maybin, 30 anni, ha ricordato il drammatico momento in cui è avvenuta la tragedia, sabato scorso: “Suo padre era appena tornato dal lavoro. MJ è uscito di casa e tutto quello che ho sentito dopo è stato un grande tonfo e lui disteso nel mezzo della strada". Il piccolo è stato colpito dal camion poco prima delle 15:50, ha detto la polizia, anche se le circostanze dell'incidente rimangono poco chiare. Resta da capire cosa stesse facendo MJ al momento della tragedia. Gli agenti stanno studiando le circostanze della collisione e hanno invitato eventuali testimoni a farsi avanti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views