video suggerito
video suggerito

Cameriere ha gravi problemi dentali, cliente gli lascia 25mila dollari per farlo curare

La bella storia di Brian Maixner arriva dal Kansas: l’uomo, cameriere e papà single, non aveva i soldi per curare i suoi denti malati ma un giorno ha incontrato un avvocato che ha cambiato la sua vita.
A cura di S. P.
764 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Brian Maixner, è un padre single e fa il cameriere in un ristorante nel Kansas, e adesso ha davvero un ottimo motivo per sorridere. Non che prima non lo facesse ma finalmente, da qualche tempo, può sorridere con dei denti nuovi. Per anni, infatti, l’uomo ha sofferto di gravissimi problemi dentali ma nonostante ciò non si è nascosto e con i clienti del ristorante in cui lavora si è sempre mostrato sorridente. Quel sorriso ha intenerito uno dei suoi clienti, un avvocato dell’Oklahoma particolarmente generoso. Si chiama Fred Boettcher e ha deciso di donare al cameriere una mega mancia di ben 25mila dollari per permettergli di curare i suoi denti. L’avvocato, che era andato nel ristorante in cui lavora Brian con la sua famiglia, ha detto di essere rimasto particolarmente colpito da quell’uomo, che nonostante i suoi denti brutti non rinunciava a sorridere.

E così lui ha deciso di parlare con il proprietario del ristorante per dire che avrebbe desiderato lasciare dei soldi al cameriere che lo aveva servito proprio per fargli curare i suoi denti. Ovviamente, la sua generosità ha commosso Brian il quale ha ammesso che non aveva la possibilità economica di farsi curare. Quando il proprietario del ristorante gli ha detto di quanto aveva deciso di fare quel cliente sconosciuto lui è scoppiato a piangere per la gioia. Con i soldi dell’avvocato Brian ha iniziato a curarsi e ha trasformato completamente il suo sorriso.

764 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views