video suggerito
video suggerito

Cade in un pozzo mentre fa sesso col compagno: lui scappa senza aiutarla

La disavventura di una giovane spagnola di 21 anni che si era appartata col partner in campagna. Quando lei è caduta, lui si è rivestito ed è scappato via. Poi la donna è stata salvata dai vigili del fuoco.
A cura di S. P.
93 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane donna spagnola è stata trovata dai vigili del fuoco in un pozzo nei pressi di un parco vicino a Ciudad Real, seminuda. La ragazza, una 21enne, è finita lì in seguito a un incidente avvenuto mentre era in compagnia del suo fidanzato. Secondo quanto ricostruiscono i giornali esteri, i due amanti si erano appartati in campagna per trascorrere qualche momento di intimità ed è proprio mentre stavano facendo sesso che lei deve essere caduta nel pozzo. I due si erano infatti appoggiati sulla protezione di un pozzo che però evidentemente non ha retto.

Lui si è rivestito ed è scappato via – E mentre la donna cadeva rischiando di farsi molto male, il compagno si è rivestito e, forse in preda al panico, è scappato via lasciandola sola. Poco dopo la ragazza è stata salvata dai vigili che sono stati allertati da una chiamata anonima, probabilmente fatta dall’uomo stesso. La donna, che fortunatamente non aveva sbattuto la testa, è stata portata in ospedale dove è rimasta per alcune ore. Successivamente il fidanzato sarebbe stato fermato dalla polizia e accusato di omissione di soccorso.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views