video suggerito
video suggerito

Cade dal gommone e finisce in acqua al luna park, 11enne muore annegata

La tragedia della piccola Evha Jannath che si trovava nel parco giochi per una gita con i compagni di scuola.
A cura di A. P.
863 CONDIVISIONI
Immagine

Una gita scolastica in un parco giochi si è conclusa in tragedia in Gran Bretagna dove un ragazzina di 11 anni è morta annegata dopo essere caduta  in acqua dall'attrazione su cui si trovava con i compagni di scuola al Drayton Manor Theme Park, nello Staffordshire. La vittima è la piccola Evha Jannath che quando è avvenuta la tragedia si trovava su una piccola imbarcazione sull'attrazione Splash Canyon, una giostra che simula le rapide di un fiume e che deve essere attraversata a bordo di gommoni.

Il dramma è avvenuto in pochi attimi nel pomeriggio di martedì. La ragazzina, soccorsa prima dai compagni e poi dagli addetti del parco giochi, è stata trasportata subito in ospedale ma purtroppo i medici hanno dovuto dichiarare il suo decesso poco dopo. Come ha spiegato un  portavoce del servizio di emergenza delle West Midlands, all'arrivo dell'ambulanza la ragazza era stata recuperata dall'acqua dal personale del parco ma era già gravissima.

Sul caso è stata aperta un inchiesta da parte della polizia che ora dovrà accertare misure di sicurezza ed eventuali responsabilità dell'accaduto. L'attrazione, aperta nel 1993, è dotata di 21 barche ciascuna delle quali può ospitare sei persone. Il parco giochi è rimasto chiuso in segno di rispetto per la morte della piccola così come la scuola che frequentava, la Jameah Girls Academy di Leicester

863 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views