Cade da oltre 4 metri durante Pole dance: ballerina finisce in ospedale, operata
Uno spettacolo hot di pole dance all’interno di uno strip club si è concluso con una corsa in ospedale per una giovane ballerina statunitense coinvolta suo malgrado in un brutto incidente mentre si esibiva sul palco. La donna infatti è improvvisamente scivolata facendo un volo a testa in giù di oltre quattro metri che l’ha lasciata con diverse ferite e contusioni al volto e anche danni permanenti ai denti. L’episodio in un locale per adulti dello Stato del Texas. A seguito del forte impatto col palco, la donna si è rotta la mascella, si è slogata una caviglia e si è ritrovata con diversi denti scheggiati. La scena è stata ripresa dalla platea con un cellulare e, dopo esser apparsa sui social, è diventa virale online.
Come si vede dal breve filmato, la donna, identificata successivamente come Genea, si stava esibendo con una collega ed aveva scalato il lungo palo fino alla sommità quando, per motivi da accertare, è scivolata mentre era a testa in giù cadendo rovinosamente sul palco. La ballerina, poi ha pubblicato un video sul suo account Instagram spiegando le conseguenze fisiche di quella brutta caduta. Per lei è stato necessario il ricorso alle cure mediche visto che ha avuto bisogno di punti sul mento oltre varie fasciature per le lesioni riportate.
“Praticamente mi sono rotta la mascella e devo sottopormi a un intervento chirurgico", ha speigato Genea nel video, spiegando "Mi sono rotta anche alcuni denti e mi sono slogata una caviglia. Ma a parte i punti e tutto questo sto bene. Non ho arti rotti, me ne sono andata da solo sulle mie gambe. Mi sono alzata subito dopo che è successo".