video suggerito
video suggerito

“C’è un uomo nudo al volante”: a Belluno è caccia al molestatore sulla Subaru

Un insolito allarme rimbalza sui social: un uomo guiderebbe nudo, praticando autoerotismo ogni volta che incrocia una donna.
A cura di Redazione
172 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo che viaggia nudo su una Subaru scura, avvicinandosi con l’auto alle donne e compiendo atti di autoerotismo quando è sicuro di essere osservato. È questo il nuovo “allarme” che rimbalza sui social network tra i cittadini della provincia di Belluno e, in particolare, nella zona di Cesiomaggiore. Il Gazzettino spiega come l’identikit del presunto maniaco sia circolato di bacheca in bacheca su Facebook, per essere rilanciato da alcuni gruppi locali, in post nei quali si parla del modo in cui l'uomo avvicinerebbe le donne:

“Attenzione è stato visto un uomo nudo in una macchina nera che gira tra Anzaven e Pez», avevano scritto alcuni abitanti in un post comparso domenica pomeriggio. «È un maniaco», avevano commentato altri […] È un esibizionista che per fortuna non mi ha fatto nulla – rassicura la donna che se l'è trovato di fronte – ma non è certo una bella esperienza incontrarlo”.

A quanto pare, un primo “avvistamento” si sarebbe verificato nel parcheggio di un noto centro commerciale, ma altre testimonianze sono giunte da altri luoghi del bellunese. Al momento, non risultano segnalazioni della polizia.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views