video suggerito
video suggerito

Buttafuori dell’hotel picchiano selvaggiamente una coppia di fidanzati

La rissa è stata ripresa da alcuni testimoni. E’ accaduto in un albergo 4 stelle di Magaluf, famosa località spagnola e tempio del divertimento estivo dei giovani londinesi.
A cura di C. M.
3 CONDIVISIONI
magaluf

Una coppia di giovani turisti inglesi è stata selvaggiamente picchiata da alcune guardie giurate in servizio in un hotel di Magaluf, famosa località turistica spagnola molto apprezzata dai turisti inglesi, soprattutto giovani. La rissa sarebbe stata ripresa da alcuni testimoni che alloggiavano nella struttura alberghiera e che si sarebbero trovati ad assistere alla lite sfociata poi in una violenta colluttazione che, secondo le ricostruzioni del Daily Mail, sembra essere scaturita a causa di una mossa della ragazza, la quale avrebbe lanciato una tazza contro una delle guardie di sicurezza dell'albergo.

Il fatto è accaduto venerdì scorso presso il Bh Mallorca Hotel, situato a Magaluf. Secondo alcune indiscrezioni da social media, la coppia coinvolta nella rissa sarebbe composta da due ragazzi piuttosto conosciuti nell'ambiente della musica hardcore: il dj Alex Henderson, meglio conosciuto come Alex Prospect, e la modella inglese, partner artistica e fidanzata di Henderson, Robbie Hoffman. Stando alle testimonianze, una delle guardie di sicurezza dell'albergo avrebbe reagito al gesto della Hoffman schiaffeggiandola, dopo che la ragazza ha improvvisamente e apparentemente senza alcun motivo scagliato una tazza contro di lui. In seguito Henderson, intervenuto per difendere la fidanzata, sarebbe stato circondato da tre guardie che lo avrebbero picchiato violentemente e bloccato a terra. Magaluf non sarebbe nuova a questo tipo di scenari violenti, molti avventori del luogo tendono infatti a bere molto alcool perché nei bar e pub della località spagnola cocktail e alcolici di ogni genere costano poco e i ragazzi tendono a ubriacarsi facilmente, finendo poi per provocare diverbi e collutazioni a causa dello stato di alterazione raggiunto.

L’ultimo caso di cronaca, infatti, racconta di una violenza sessuale subita da una ragazza inglese. Secondo la donna, Kian Coggin, 28enne inglese organizzatore di eventi a Magaluf, l'avrebbe portata a casa sua e lì violentata. La ragazza, una volta tornata in patria, ha sporto denuncia per violenza sessuale contro Coggin, che però respinge tutte le accuse.

Video thumbnail
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views