Bungee-jumping in sedia a rotelle (VIDEO)
Quella del bungee-jumping è sicuramente un'esperienza che molte persone vorrebbero vivere: in questi anni, infatti, sono nati molti centri dedicati a questa attività tanto estrema in grado di attirare un gran numero di persone.
Finora, però, il lancio con l'elastico è stato precluso ad una certa categoria di persone, ovvero a quanti sono costretti dalla malattia all'uso della sedia a rotelle. Ecco spiegato il perchè del successo del video che vi presentiamo in questa pagina: si tratta, infatti, della straordinaria esperienza vissuta da una ragazza in sedia a rotelle che ha deciso di sfidare la malattia e di lanciarsi comunque.
Nel filmato che documenta questo momento possiamo vedere come la ragazza in questione sia riuscita a provare un'esperienza davvero unica, mostrando come la malattia non debba essere considerata un ostacolo che impedisce alle persone di vivere. Da Whistler nella Colombia Britannica dove è stato filmato, il video ha ormai fatto il giro del mondo rendendo la sua protagonista un vero modello per quanti si trovano nella sua situazione.