Bungee jumper si salva dopo esser caduta tra i coccodrilli (VIDEO)
La corda del bungee-jumping si spezza: turista si salva miracolosamente
Una turista australiana si è salvata dopo essere caduta in un fiume infestato dai coccodrilli durante un lancio di bungee-jumping
Quanti sperimentano almeno una volta nella vita il bungee-jumping sicuramente porteranno con sè per sempre il ricordo di un'esperienza indimenticabile che rimarrà per sempre nella loro memoria. Purtroppo anche per questa ragazza australiana sarà così ma non per i motivi che ci si aspetterebbe in una situazione del genere.
La donna, infatti, si trovava in Africa come turista quando ha deciso di provare l'esperienza del bungee-jumping sul fiume Zambesi gettandosi dal Victoria Falls Bridge che, come ricorda il nome, si trova proprio in prossimità delle celebri Cascate Victoria.
Per alcuni secondi sembra andare tutto bene, fino a che la corda che teneva la ragazza sospesa sopra all'acqua si è spezzata facendo cadere la turista in un fiume pericolosissimo perchè infestato dai coccodrilli. La preoccupazione e l'incredulità di quanti assistono alla scena è davvero tanta ma per fortuna la ragazza non si perde d'animo e cerca di fare del suo meglio per salvarsi.
Come ha poi raccontato lei stessa in televisione, infatti, la turista ha cercato di nuotare nonostante i piedi legati e la corda da bungee-jumping che si impigliava in qualunque roccia o detrito presente sul letto del fiume. Fortunatamente la ragazza è riuscita a salvarsi e a raccontare la sua storia al mondo ma è ovvio che si è trattato di un evento davvero fortuito dal momento che le possibilità di sopravvivere in un fiume del genere e dopo una caduta di quel tipo sono veramente minime.