video suggerito
video suggerito

Bulldog salva una famiglia da un incendio

Roxanne, un bulldog inglese, ha svegliato la sua famiglia in tempo perché potesse salvarsi dalla fiamme che stavano per avvolgere la casa.
A cura di Angela Marino
351 CONDIVISIONI
Immagine

Roxanne, un bulldog inglese di cinque anni, ha salvato la sua famiglia di adozione proprio poco prima che potesse rimanere intrappolata dalle fiamme. È successo a Long Island, dove un incendio è divampato nella notte di lunedì nella casa degli Herlihy. La famiglia era già a letto quando un corto circuito innescato il fuoco. Appena avvertito il pericolo Roxanne, che stava dormendo con il figlio maggiore degli Herlihy, Kevin, ha cominciato ad abbaiare per svegliare i proprietari, che si sono affrettati a chiamare i soccorsi e, grazie a Roxanne, hanno potuto mettersi in salvo.  

L'incendio ha richiesto almeno due ore per essere estinto e l'impegno di 50 vigili del fuoco provenienti da Huntington e sobborghi. La famiglia, dovrà, purtroppo, fare a meno della piccola Roxanneper un po', in attesa che la propria casa venga ricostruita è, infatti, alloggiata presso un hotel in cui i cani non sono ammessi.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views