video suggerito
video suggerito

Brasile, pedofilo palpeggia bambina in un supermercato

L’uomo è stato immediatamente arrestato: la bambina, secondo la polizia, ha riportato conseguenze psicologiche e non fisiche.
A cura di D. F.
4.086 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia brasiliana ha arrestato due giorni fa un uomo che, all'interno di un supermercato di Porto Alegre, ha palpeggiato una bambina infilandole le mano sotto la gonna e sfiorandole i genitali. Laura Lopes, responsabile del dipartimento minori delle forze dell'ordine, ha spiegato ai media del paese che fortunatamente la piccola non ha riportato conseguenze fisiche, ma che sicuramente ne ha riportate a livello psicologico: "La visita medica a cui abbiamo sottoposto la bambina ha dato esito negativo, come spesso accade in questi casi. Non vi è stata nessuna penetrazione, solo uno sfioramento che comunque ha avuto conseguenze psicologiche, come riscontrato anche da uno psichiatra".

Juarez Gomes Flores, 62 anni, è stato arrestato in relazione all'abuso. L'uomo è stato immortalato dalle telecamere del supermercato, che hanno ripreso istante per istante il palpeggiamento. Dalle immagini è apparso chiaramente come l'uomo abbia approfittato di un attimo di distrazione da parte della madre della bambina per avvicinarsi a lei, infilare le mani sotto la gonna e palpeggiarla. Quando la dona si è accorta di quello che stava accadendo ha chiesto aiuto agli altri avventori del supermercato, che hanno poi dato l'allarme e fatto scattare l'intervento della polizia. Flores non ha potuto in nessun modo negare quello che aveva fatto.

4.086 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views