video suggerito
video suggerito

Tre bracconieri entrano nella riserva per uccidere rinoceronti, sbranati vivi dai leoni

Sul luogo del ritrovamento vi erano solo una testa e diversi pezzi di arti sanguinanti oltre a scarpe, fucili e attrezzatura di solito usata dai bracconieri per uccidere i rinoceronti e portare via le corna da rivendere.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Si ritiene che almeno tre bracconieri siano stati divorati da animali predatori in una riserva di caccia sudafricana dopo che le guardie forestali si sono imbattute in una macabra e sanguinosa scena all'interno dell'area. A terra infatti è stata rinvenuta la testa di un uomo, pezzi di arti insanguinati e tre paia di scarpe oltre fucili da caccia e asce do solito usate dai bracconieri per tagliare le corna di rinoceronte. Per questo si ritiene che i componenti del gruppo fossero entrati illegalmente nella zona per cacciare i rinoceronti e rubare così le loro corna ma probabilmente sono stati scoperti da un gruppo di leoni e sbranati. Il drammatico ritrovamento nella riserva di caccia di Sibuya vicino a Kenton-on-Sea, nella Provincia del Capo Orientale.

Dopo il ritrovamento sul posto sono accorsi altri addetti ed è stato mobilitato anche un elicottero alla ricerca di eventuali altri resti nei dintorni della scena sanguinosa ma purtroppo non è stato possibile rintracciare nessun altro elemento utile. "Abbiamo trovato abbastanza parti del corpo e tre paia di scarpe vuote che ci suggeriscono che i leoni ne abbiano mangiano almeno tre ma è la vegetazione è fitta in quella zona e potrebbero essercene di più" ha spiegato una responsabile della riserva aggiungendo: "Sono venuti pesantemente armati con fucili da caccia e asce che abbiamo recuperato e anche abbastanza cibo che sarebbe durato per diversi giorni, quindi sospettiamo che fossero arrivati per i  rinoceronti. I leoni però son sempre in agguato e loro da predatori sono diventati preda"

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views