video suggerito
video suggerito

Botte al bimbo di 3 anni e acqua bollente sul corpo per punirlo, nei guai mamma e 5 adulti

Sei adulti sono stati arrestati nello Stato del New Jersey per aver picchiato ripetutamente e anche gettato acqua bollente su un bambino di tre anni per punirlo. Tra le persone fermate c’è anche la mamma del bambino, una donna di 43 anni. Vivevano tutti insieme in una casa con altri cinque bambini.
A cura di S. P.
805 CONDIVISIONI
Immagine

Sei adulti sono stati arrestati con l’accusa di aver picchiato ripetutamente e anche gettato acqua bollente su un bambino di tre anni per punirlo. Tra gli adulti arrestati c’è anche la mamma del piccolo. Gli abusi sarebbero avvenuti in una casa a Newark, nello Stato del New Jersey, dove tutti gli adulti fermati vivevano insieme. La madre del piccolo si chiama Natacha Smith e ha 43 anni: è accusata di aggressione aggravata e di aver messo in pericolo il benessere del bambino. Le altre persone arrestate sono Patricia Gamarra, 62 anni, Mary Buchan, 55 anni, Patricia Buchan, 28 anni, Bridget Buchan, 23 anni, e Homer Searcy, anche conosciuto come Omar Searcy, di 39 anni. Mary Buchan e Patricia Gomarra sarebbero sorelle e Patricia Buchan e Bridget Buchan sarebbero le figlie di Mary. Secondo quanto emerso dalle indagini della polizia, i sei adulti avrebbero iniziato a maltrattare il bambino lo scorso luglio.

Nella casa c’erano altri cinque bambini – Il piccolo, stando a quanto si legge sui media statunitensi, sarebbe stato picchiato ripetutamente con pugni e con una cintura. Poi c’era l’acqua bollente, che secondo le autorità la madre e gli altri usavano contro di lui “per punirlo”. La polizia ha detto che il bambino è finito in ospedale per le ferite riportate e, dopo le cure, è stato portato in una struttura protetta. A quanto emerso, nella casa insieme ai sei adulti vivevano anche altri cinque bambini di età compresa tra uno e sette anni. Tutti sono stati portati in strutture protette. Gli indagati sono stati portati presso l’Essex County Correctional Facility di Newark in attesa del processo.

805 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views