video suggerito
video suggerito

Bombarda l’ex fidanzato con messaggi e foto hot: “Torniamo insieme”. Condannata

Nicole Peri, 30enne inglese, ha stalkerizzato il suo ex amante, Timothy Harris, arrivando a chiamarlo anche 130 volte in un solo giorno. “Mi opprimeva, mi sentivo senza via di scampo” ha raccontato l’uomo. La donna ha ricevuto un’ordine restrittivo di 12 mesi.
A cura di B. C.
340 CONDIVISIONI
Immagine

Ha bombardato il suo ex-fidanzato con centinaia di telefonate, immagini sessualmente esplicite e video di se stessa per cercare di riconquistarlo. Nicole Peri, 30enne, da Rayleigh, in Regno Unito, ha perseguitato il suo ex amante, Timothy Harris, con foto volgari di se stessa e messaggi audio emotivi in cui gli chiedeva, disperata, di vederlo. In un periodo di cinque settimane, gli ha fatto almeno 300 chiamate sul suo telefono, e lo ha contattato 130 volte in un solo giorno. Ha poi utilizzato una serie di numeri diversi per cercare di chiamarlo dopo che l’uomo si è visto costretto a bloccarla.

Nicole, che gestisce una boutique di moda, è riuscita ad evitare il carcere, ma non un ordine restrittivo di 12 mesi. “Ho ignorato tutti i messaggi che mi mandava sperando che si fermasse, ma non lo ha fatto. Non so che altro potessi are per fermarla. Mi opprimeva, mi sentivo senza via di scampo” da lei ha raccontato Timothy. Alla fine, l’uomo ha deciso di vedere la donna: “Mi sono accorto che stava davvero male, ma le ho detto che non potevo tornare indietro. Non volevo più stare con lei”. Nonostante ciò, Nicole si è ostinata a cercare di contattarlo. “Non riuscivo più a vivere una vita normale, non riuscivo ad andare avanti” ha detto l’uomo. Oltre all’ordine restrittivo, la 30enne dovrà farsi 120 ore di lavoro non retribuito e 20 giorni in comunità per “gestire le sue emozioni”.

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views