30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bolle di sapone e scale: le risate dei bambini impazzano sul web (VIDEO)

I bambini alla scoperta del mondo sono i veri protagonisti del web in questi giorni: i piccoli Lennon e Liam hanno affascinato gli utenti di internet con le loro reazioni spontanee e divertenti.
A cura di Valentina Scionti
30 CONDIVISIONI
Bimbo e bolle di sapone

I video che vedono protagonisti i bambini, soprattutto quelli molto piccoli alle prese con la loro scoperta del mondo documentata dai genitori tramite videocamera, sono sempre tra i più amati e i più condivisi online. In questi giorni, però, sembra esserci una vera e propria ossessione per questo genere di video dal momento che tra i filmati più popolari del momento risultano esservene addirittura due con protagonisti dei bambini alle prese con due "prime volte" davvero divertenti.

Almeno questa sembra essere l'idea dei piccoli protagonisti dei video che durante i filmati che li ritraggono non fanno altro che ridere arrivando a contagiare con la loro allegria anche quanti si trovano al di là dello schermo, completamente affascinati dalle scoperte innocenti di questi bambini.

Nei video che vi mostriamo potete vedere il piccolo Lennon alle prese per la prima volta con le bolle di sapone: il bambino smette di ridere solo quando le bolle sembrano fermarsi all'improvviso, per poi riprendere non appena le bolle tornano a scendere su di lui.

Nel secondo video, invece, è il turno di Liam: il piccolo ha scoperto un modo tutto originale di scendere le scale e sembra proprio divertirsi un mondo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views