video suggerito
video suggerito

Bimbo sopravvive 14 ore al freddo grazie alle coccole del suo cane

Coco, uno shitzu nero, non ha lasciato mai solo il piccolo Dominic Jeffries, un bambino di 7 anni che, caduto in un fosso durante una passeggiata, è rimasto incastrato per ore. Il cane gli è rimasto accanto, col corpo l’ha riscaldato per proteggerlo dal gelo.
A cura di S. P.
7.337 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino del Tennesee di appena 7 anni è sopravvissuto per 14 ore al freddo grazie al suo amico fidato, il suo cagnolino Coco. Lui si chiama Dominic Jeffries e col suo Coco, uno shitzu nero, era uscito per fare una passeggiata. Ma poi il piccolo Dominic è caduto in un fosso ed è rimasto incastrato tra i rami. Non riusciva a liberarsi ma accanto a lui ha avuto sempre il suo cagnolino, che non l’ha lasciato mai solo. E mentre calava la notte e le temperature in Tennessee diventavano sempre più rigide, il cagnolino ha “coccolato” il bambino restando vicino a lui e l’ha tenuto sveglio fin quando non è arrivato qualcuno a salvarli. “Non ci vedeva e non ci sentiva nessuno, siamo rimasti tutta la notte insieme”, ha poi raccontato il bambino, ormai salvo.

Il bimbo ha coperto il cagnolino con la sua giacca – Il piccolo Dominic ha detto di aver pensato che il suo Coco avesse freddo e così aveva deciso di coprirlo con la sua giacca: “Invece era lui che stava scaldando me con la sua presenza”. A mettere fine alla brutta esperienza di Dominic è arrivata, dopo ore, la polizia: quando il bambino ha visto le luci blu ha detto di essersi anche spaventato perché “quando vedi la polizia vuol dire che sei nei guai”. E invece poi ha capito che i poliziotti erano arrivati lì proprio per salvare lui e il suo amico a quattro zampe.

7.337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views