video suggerito
video suggerito

Bimbo perde tutti i suoi giocattoli in un incendio: i compagni di classe gli regalano i loro giochi

Daniel Hunt ha perso tutti i suoi giocattoli in un incendio che aveva distrutto la sua casa ai primi di settembre, così i suoi compagni hanno deciso di aiutarlo: d’accordo con i genitori e gli insegnanti hanno fatto una colletta e in gran segreto per settimane hanno accumulato e nascosto giocattoli nuovi di zecca apposta per lui.
A cura di D. F.
587 CONDIVISIONI
Immagine

Un gruppo di alunni di una classe terza elementare di una scuola del Tennessee, negli Stati Uniti, ha dimostrato con i fatti cosa significa davvero il concetto di amicizia. Daniel Hunt, uno di loro, aveva perso tutti i suoi giocattoli in un incendio che aveva distrutto la sua casa ai primi di settembre, così i suoi compagni hanno deciso di aiutarlo: d'accordo con i genitori e gli insegnanti hanno fatto una colletta e in gran segreto per settimane hanno accumulato e nascosto giocattoli nuovi di zecca. Venerdì scorso hanno quindi deciso di fargli una grande sorpresa in classe, consegnandogli uno scatolone pieno dei suoi giochi preferiti. La sorpresa è riuscita così bene che Daniel è scoppiato in lacrime per la felicità.

In un post scritto su Facebook la Philadelphia Elementary School ha raccontato: "La scorsa settimana, uno dei nostri guerrieri, Daniel Hunt, ha perso tutte le sue cose in un incendio in casa. I suoi insegnanti e compagni di classe di terza elementare hanno iniziato un "piano" segreto  per lui per sostituire i giocattoli persi". I nuovi giochi gli sono stati donati il 27 settembre.

587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views