video suggerito
video suggerito

Bimbo nasce in un taxi: la mamma lo chiama Uber

L’ambulanza non arrivava e così la donna ha chiamato un taxi per raggiungere l’ospedale più vicino e dare alla luce il suo bambino. Ma il bimbo aveva fretta di nascere.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna che ha dato alla luce il suo bambino sui sedili posteriori di un taxi ha deciso di chiamare il figlio “Uber”. Il bambino è nato nella notte di giovedì scorso in India e a quanto pare la donna, identificata col nome di Babli, ha deciso di chiamare in questo modo il neonato proprio per ringraziare l’autista della compagnia privata di taxi che la stava portando in ospedale e che, quando ha capito che la donna stava ormai per partorire, non ha esitato ad aiutarla. La mamma a travaglio iniziato aveva chiamato i soccorsi ma nessuna ambulanza è andata a prenderla e così ha utilizzato la compagnia Uber nella speranza di raggiungere in fretta l’ospedale più vicino.

L’autista ha improvvisato una sala parto nel taxi – Ma proprio quando era ormai chiaro che il piccolo stava per nascere e che il taxi non avrebbe potuto raggiungere in tempo l’ospedale l’autista si è fatto coraggio e ha improvvisato una sala parto nel suo taxi. Ha preso dell’acqua e degli asciugamani e ha aiutato donna a partorire. L’autista Uber ha raccontato di aver accolto con gioia la notizia che il bebè fosse sano, poi ha portato la neo mamma e il figlioletto in ospedale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views