video suggerito
video suggerito

Bimbo mangia una banana e resta con la mano paralizzata

Il piccolo Evan, un bimbo inglese di 2 anni, ha trascorso due giorni in ospedale dopo che un ragno probabilmente nascosto tra le banane lo ha punto. “È stato terrificante”, ha raccontato la giovane mamma.
A cura di S. P.
107 CONDIVISIONI
Immagine

Stava mangiando una banana quando improvvisamente la sua mano si è gonfiata come un pallone e lui ha iniziato a urlare e piangere dal dolore. È la brutta esperienza capitata in Inghilterra a un bambino di due anni, il piccolo Evan Waters. Il bimbo, secondo quanto si legge sui media britannici, il 3 febbraio scorso è stato ricoverato in ospedale per due giorni a causa di un morso di un ragno che a quanto pare era nascosto nelle banane che la mamma del piccolo, la 29enne Kelly Knight, aveva comprato in un supermercato Aldi. “È stato orribile – ha raccontato la mamma di Evan – pensare che il mio bambino era costretto in ospedale a causa di un ragno nascosto nelle banane”. Lì i medici hanno capito che a creare la paralisi temporanea al bambino era stato il morso di un ragno e lo hanno potuto curare.

Il ragno forse ancora in casa – La donna ha detto di essere preoccupata anche perché quel pericoloso ragno che ha ferito il figlioletto di due anni probabilmente è ancora nascosto nella sua casa di Bishop Auckland. La mamma di Evan ha anche scritto un post su Facebook per “mettere in guardia le persone che acquistano da Aldi”. Il supermercato, informato di quanto accaduto, da parte sua ha chiesto scusa alla famiglia del bambino e ha offerto loro un rimborso di 400 sterline. Non è ancora chiaro quale tipo di ragno abbia causato la paralisi temporanea al bambino: secondo i familiari potrebbe essersi trattato di una tarantola, una vedova nera o un ragno Huntsman.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views