video suggerito
video suggerito

Bimbo di 9 anni si avvicina alla gabbia, orso gli strappa via un braccio

Il drammatico incidente in uno zoo cinese, dove il piccolo era andato insieme al nonno. L’orso ha aggredito il bambino che si era avvicinato alla gabbia per dargli da mangiare. I medici non hanno potuto salvare il braccio.
A cura di S. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino cinese di 9 anni ha perso un braccio dopo essere stato aggredito da un orso in uno zoo cinese. Il drammatico incidente si è verificato sabato pomeriggio in uno zoo della provincia di Henan. Lì il bambino era andato insieme al nonno: quando quest’ultimo si è allontanato per qualche istante, il piccolo si è avvicinato alla gabbia dell’orso. Gli ha dato qualcosa da mangiare e a quel punto l’animale lo ha aggredito. Di fronte alle altre persone in visita allo zoo, per diversi minuti l’orso ha brutalmente attaccato il bambino, che alla fine ha perso un braccio. I presenti non hanno potuto far nulla per salvare il piccolo dall’animale. Subito dopo l’aggressione, il bambino in evidente stato di choc è stato soccorso allo zoo dai paramedici che hanno tentato di fermare l’emorragia.

Come ricostruisce il britannico Daily Mail, testimoni hanno visto il braccio del bambino strappato via dall’orso vicino alla gabbia dell’animale e l’osso sporgente dalla spalla del piccolo che era rimasto in piedi. Le terribili immagini del ragazzo cinese e i resti del suo braccio sono state ampiamente condivise sul web in seguito al drammatico incidente. Furiosi i genitori del bambino, che hanno accusato lo zoo perché nessuno si trovava nei pressi della gabbia dell’orso. I medici, alla fine, hanno dovuto amputare quello che era rimasto del braccio del bambino. “Non sono come faremo a superare tutto questo, la nostra famiglia è stata distrutta da questo zoo. Dovrebbero aver sempre personale per sorvegliare gli animali”, ha denunciato la famiglia. Lo zoo non ha commentato l’episodio.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views