video suggerito
video suggerito

Bimbo di 4 mesi muore nel cuore della notte: dormiva in braccio al papà

Il drammatico incidente lo scorso agosto a Bristol. Le successive indagini non hanno consentito di chiarire le cause del decesso del piccolo.
A cura di S. P.
784 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di appena quattro mesi, il piccolo Albie John Green, è morto mentre una notte dormiva tra le braccia del suo papà. La polizia ha escluso eventuali responsabilità del genitore, ma dopo mesi di indagini non è riuscita a chiarire le cause del decesso del bambino, che apparentemente godeva di ottima salute. Il drammatico incidente, come si legge sui media britannici, si è consumato il 28 agosto del 2016 nell’appartamento della famiglia del piccolo a Bristol, nel Regno Unito. Da quanto ricostruito, il bimbo si era svegliato nel cuore della notte, intorno alle 4, piangendo a dirotto, e suo padre, Nick Griffiths, lo aveva preso in braccio, lo aveva cullato e aveva provato a farlo addormentare di nuovo.

Il bimbo si era addormentato sul petto del papà – Per non svegliare sua moglie Charlotte, l’uomo era rimasto sul divano insieme al figlioletto ed entrambi si erano addormentati. Poi, quando si è svegliato al mattino, si è accorto che il piccolo sul suo petto non respirava. Ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma i paramedici non sono riusciti a rianimare il bambino. Il decesso, nonostante le successive indagini, resta avvolto nel mistero e probabilmente i genitori del piccolo non sapranno mai perché il figlioletto è morto. La drammatica vicenda ha scosso la comunità locale di Bristol, che ha raccolto oltre tremila sterline in poche ore da donare ai familiari di Albie.

784 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views