video suggerito
video suggerito

Bimbo di 4 anni muore folgorato per una scossa alla cassa del supermercato difettosa

La tragedia ad Amburgo in Germania. La polizia indaga ora per omicidio colposo per alcuni lavori elettrici non a norma fatti sulla cassa.
A cura di A. P.
499 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda tragedia in Germania dove un bambino di soli 4 anni è morto dopo essere stato colpito da un scarica elettrica sprigionata da una cassa difettosa del supermercato mentre era in coda a fare la spesa con il padre. Come raccontano i giornali tedeschi, l'incidente è avvenuto nel maggio scorso in un supermercato del quartiere Harburg di Amburgo, nel nord del Germania, ma inizialmente si pensava ad un malore del piccolo, ora invece è stata accertata la scarica e si indaga per omicidio colposo.

Il bambino, identificato solo con il suo nome Jonathan, si era improvvisamente accasciato al suolo senza più riprendere conoscenza. Nonostante i tentativi di rianimare il piccolo purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Un'ambulanza aveva cercato di rianimarlo ma i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso all'interno dello stesso  supermercato. "Un attimo prima era al mio fianco mentre appoggiavo gli alimenti sul nastro del cassa e un attimo dopo ero a terra esanime" ha raccontato il padre del piccolo descrivendolo quel giorno come il peggiore della sua vita.

"I suoi occhi erano spalancati, non proferiva alcun suono. Ho cercato di prenderlo, ma ho subito avvertito una forte scossa elettrica", ha aggiunto l'uomo. Dopo una complessa indagine sull'incidente i periti hanno rilevato che era stato fatto un lavoro scadente sulla cassa che aveva lasciato i fili elettrici scoperti e in contatto con le parti metalliche finendo per fulminare il ragazzo quando li ha accidentalmente toccati

499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views