video suggerito
video suggerito

Bimbo di 3 anni trovato morto nell’asciugatrice. Il papà si difende: “Un incidente mentre dormivo”

Il tragico episodio in Virginia. Il papà del bambino ha detto di aver trovato il figlio nell’asciugatrice al suo risveglio. Ma gli inquirenti non sarebbero convinti della sua versione e hanno aperto un’inchiesta.
A cura di S. P.
702 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di tre anni è morto tragicamente in una casa a Virginia Beach, nello Stato americano della Virginia. Secondo quanto si legge sui media statunitensi il piccolo Brantley Lloyd è stato trovato privo di vita il 7 agosto scorso nell’asciugatrice dell’appartamento del padre. Un padre che si è subito difeso parlando di un tragico incidente, ma per il momento il caso non è stato archiviato ed è stata aperta un’inchiesta per chiarire la vicenda. La polizia vuole vederci chiaro e per questo ha anche allontanato Chet, il padre del bambino, dalla sua casa per consentire tutti i rilievi necessari.

La versione del papà – L’uomo ha ricostruito con la polizia le ultime ore di vita di suo figlio, che è morto il giorno dopo il suo compleanno. “Per la sua festa – ha raccontato Chet, che è separato dalla moglie e mamma del bambino Amanda Ray – lo avevo portato fuori a mangiare una pizza e poi eravamo tornati a casa mia, ma quel giorno Brantley era strano, faceva i capricci in continuazione ed era talmente agitato che abbiamo passato quasi tutta la notte in bianco: non si calmava mai, ha pianto per ore e ci siamo addormentati dopo le 5 del mattino”. Il giorno dopo Chet si sarebbe svegliato solo nel pomeriggio, poco prima delle 17, e a quel punto non avrebbe trovato il figlio nella sua culla. “L’ho trovato nell'asciugatrice della biancheria, era caldissimo, coperto di sudore e non dava segni di vita, non respirava. Ho chiamato subito il 911 e Amanda”.

La mamma: “Non riesco a capire come mio figlio sia potuto finire nell'asciugatrice” – Quando la mamma del bambino è arrivata, la polizia e i medici erano già sul posto e il piccolo Brantley era già morto. “Tutto questo non ha senso – ha detto la mamma del piccolo – Non riesco a capire come mio figlio sia potuto finire nell'asciugatrice. Non riesco a capire come possa essere morto”. Per saperne di più, anche riguardo l’ora del decesso del piccolo, sarà necessario attendere i risultati dell'autopsia.

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views