video suggerito
video suggerito

Bimbo di 3 anni accusato di violenza sessuale: “Ha abusato di due bimbi di 5 e 7 anni”

Sono accuse che possono sembrare assurde quelle di cui riferiscono i media britannici. Eppure non sono le prime. Dal 2015 nel Regno Unito 1.047 bambini sono stati interrogati dalla polizia per quanto riguarda l’attività sessuale illegale.
A cura di B. C.
471 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di 3 anni è accusato di abusi sessuali. E’ una notizia che lascia quantomeno perplessi quella che arriva dal Regno Unito. A riportarla è il Mirror, secondo cui la polizia inglese ha lanciato un’indagine dopo le accuse emerse contro il piccolo che avrebbe preso parte ad “attività sessuali con altri due bambini”. Le presunte vittime avrebbero 5 e 7 anni e sembra che il frugoletto sia stato sorpreso in atti osceni con gli altri due.

Un'imputazione che, come detto, può sembra insensata, ma non è la prima. Dal 2015 nel Regno Unito 1.047 bambini sono stati interrogati dalla polizia per quanto riguarda l'attività sessuale illegale. Addirittura il numero di casi è raddoppiato in soli tre anni. Il procuratore Javed Khan ha detto al Sun: "Il fatto che bambini abusano di altri bambini è profondamente preoccupante. Purtroppo sono essi stessi delle vittime: hanno idee distorte della realtà anche per le immagini che vedono online o, tragicamente, perché sono stati maltrattati”. Si tratta di accuse inquietanti perché si tratta di bimbi davvero troppo piccoli per avere cognizione della sessualità, quindi “devono aver visto gli atti per cui sono accusati da terzi” dice l'ex agente di polizia Jim Gamble, intervistato dal Sun. "Ho il sospetto che quelle cifre siano solo la punta di un iceberg. I bambini sono ora a rischio non solo per i presunti pedofili online, ma anche per altri bambini."

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views