video suggerito
video suggerito

Bimbo di 1 anno cade dietro il divano mentre sta giocando: morto

Il piccolo Jacob Moore, 16 mesi, stava provando a salire nella parte superiore del suo sofà quando è caduto dall’altra parte dello stesso divano. Stava giocando col fratellino più grande che ha subito avvertito la mamma, che in quel momento era in cucina…
A cura di B. C.
1.143 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino è morto in uno strano incidente dopo essere rimasto intrappolato nella parte posteriore del divano mentre giocava con il fratello maggiore in casa. Jacob Moore, da Sale, nei pressi di Manchester, sarebbe deceduto mentre lottava per respirare, dopo essere caduto nella parte esterna del sofà. Il piccolo sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco. Sua madre Victoria Moore, 37 anni, era in cucina al momento della tragedia. Ad avvertirla sono state le urla di Isaac, 3 anni, il fratellino di Jacob, provenienti dal soggiorno. Il bambino è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche, ma è morto dieci giorni più tardi, dopo che la sua famiglia ha accettato di spegnere le macchina che lo tenevano in vita.

Il padre della piccola vittima, Simon, 42 anni, ha spiegato in tribunale: “Nel soggiorno abbiamo una poltrona e un divano posto contro il muro. Lo scorso 11 agosto ero fuori, ma mia moglie era insieme a Jacob e Isaac. Stavano giocando nella stanza di famiglia. Victoria era in cucina a finire quello che doveva fare, la porta era aperta e nostro figlio ha cercato di ottenere la sua attenzione. Quando ci è riuscito, mia moglie è andata in soggiorno e lì c’era Jacob intrappolato tra il muro e la parte posteriore del divano. I servizi di emergenza sono stati chiamati ed è stato portato in ospedale. I medici ci hanno detto subito che le sue possibilità di sopravvivenza erano molto scarse”. Gli esami hanno dimostrato che Jacob ha subito una encefalopatia ischemica ipossica. Il suo cervello è rimasto troppo tempo senza ossigeno.

1.143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views