video suggerito
video suggerito

Bimba vende limonata per beneficenza e viene derubata: ladro si fa cambiare soldi falsi

Il brutto episodio in Lousiana: la piccola Maya, otto anni, stava vendendo limonata per raccogliere fondi per finanziare la ricerca sull’Alzheimer, la malattia del suo nonno. Un uomo le ha dato una banconota falsa da 50 dollari da cambiare.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di otto anni che aveva aperto un chiosco di limonata per finanziare la ricerca sull’Alzheimer è stata crudelmente ingannata da un uomo in bicicletta che si è avvicinato a lei e le ha chiesto di cambiarle una banconota da cinquanta dollari in due venti dollari e un dieci. La bambina, che si chiama Maya Leachman ed è di Monroe, Louisiana, da ben quattro anni trascorre il suo tempo libero per tentare di dare il suo aiuto alla ricerca sulla malattia di cui soffre suo nonno e grazie al suo impegno è riuscita a ottenere oltre mille dollari, ma purtroppo quel ladro senza cuore le ha portato via dalla sua somma cinquanta dollari. La banconota che, infatti, il ladro ha chiesto alla piccola di cambiare era falsa.

Aperta una pagina online per raccogliere fondi – “Sono sconvolta dal fatto che la mia bambina debba aver conosciuto questo aspetto dell’essere umano”, ha dichiarato la mamma della piccola, Lisa. “È triste dover insegnare ai nostri bambini che non ci si può fidare di tutti”, ha aggiunto la donna. La mamma di Maya si è quindi rivolta al ladro attraverso i media locali: “Perché l’hai fatto? Questo ha davvero sconvolto la mia famiglia”. “È triste perché il denaro serve per una buona causa”, ha detto la stessa Maya commentando quanto accaduto. Dopo l’incidente, la bambina ha aperto una pagina online per raccogliere fondi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views