video suggerito
video suggerito

Bimba di 8 mesi muore all’asilo nido, maestra indagata per abusi e omicidio

La donna statunitense aveva spiegato di averla trovata esanime in culla ma dalle telecamere è emersa un verità agghiacciante. La piccola quasi soffocata e sballottata in aria tenendola per braccia e gambe.
A cura di A. P.
646 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva spiegato di aver messo la bimba a dormire nel lettino e di averla trovata esanime poco dopo e di aver chiamato così i soccorsi che però non sono riusciti a salvarla. Ora però la maestra della piccola Reese Bowman, morta a 8 mesi mentre era all'asilo nido a Baltimora, nello Stato del Maryland, è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti su minori e omicidio. Dagli accertamenti della polizia infatti è emerso una realtà completamente diversa e agghiacciante. La piccola sarebbe stata sottoposta a brutali violenze e abusi da parte della donna fino a ridurla in fin di vita come poi è sta trovata dai paramedici dell'ambulanza intervenuta sul posto.

L'educatrice Leah Walden ha detto che nelle ore precedenti al decesso aveva dato da mangiare alla piccola Reese e di averla adagiata nella culla per un pisolino, ma i filmati di sorveglianza ottenuti dalla polizia il giorno successivo alla morte della bimba sembrano contraddire completamente il suo racconto. Nel corso di quella giornata la 23enne è stata vista mentre copriva la testa della bambina con diverse coperte quasi a soffocarla e poi mente la sballottava violentemente per la stanza tenendola per le braccia e le gambe. "Da quello che abbiamo visto si può desumere ciò che la 23enne ha fatto con la bimba fuori dalla vista delle telecamere" hanno spiegato dalla polizia.

646 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views