video suggerito
video suggerito

Bimba di 7 anni va male in matematica, la madre le brucia i genitali con la candela

La donna condannata da un tribunale colombiano. La piccola ha dovuto subire un intervento di chirurgia ricostruttiva.
A cura di A. P.
3.909 CONDIVISIONI
Immagine

Quando gli insegnanti le hanno detto per l'ennesima volta che la figlioletta di sette anni aveva preso di nuovo brutti voti in matematica, esasperata ha deciso di punirla mettendo in pratica però un crudelissimo castigo. La donna ha preso una candela, l'ha accesa,  ha denudato la figlia e le ha bruciato i genitali con la fiamma. Un gesto che è costato alla piccola ustioni di secondo grado alle parti intime e danni permanenti oltre ad un ricordo indelebile nella sua mente.

L'episodio è avvenuto a Ibague, capoluogo del dipartimento di Tolima, nella Colombia centro-occidentale. La piccola, che è stata poi soccorsa, ha dovuto sopportare circa un mese di ricovero ospedaliero e un intervento di chirurgia ricostruttiva per poter almeno ridurre i danni. La madre della bambina, Rosabel Munoz, è stata immediatamente arrestata e successivamente riconosciuta colpevole del reato di tortura aggravata nei confronti della figlia durante il processo a suo carico.

Durante il procedimento giudiziario è emerso che la piccola era vittima da tempo di abusi in famiglia dove le punizioni fisiche e corporali erano all'ordine del giorno. Dopo i fatti ovviamente la piccola è stata tolta alla famiglia e affidata alla protezione dei servizi sociali locali che hanno riscontrato in lei disturbi comportamentali dopo le violenze subite.

3.909 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views