video suggerito
video suggerito

Bimba di 3 anni sale sull’autobus e si punge con una siringa piena di eroina

Alysha Zambra e i suoi genitori ora attendono con ansia gli esiti dei test per capire se la piccola ha contratto una malattia dal contatto con l’ago sporco. L’incidente è avvenuto a Dublino. La mamma: “Nessuna madre dovrebbe provare quello che sto provando io”.
A cura di B. C.
1.134 CONDIVISIONI
Immagine

Alysha Zambra, di tre anni, si era appena seduta con la sua mamma su un autobus a Dublino, quando ha sentito una dolorosa puntura alla mano. Il suo dito si è immediatamente gonfiato e la bambina ha iniziato a gridare: la madre, spaventata, in un primo momento non ha capito cosa stesse succedendo, ma poi a terra ha visto quella siringa piena di eroina. La piccola è stata poi ricoverata in ospedale, ed ora attende nervosamente i risultati delle analisi del sangue dopo il terribile incidente. "Ho visto l'ago a terra e ho iniziato ad urlare per chiedere aiuto. Sapere che mia figlia ha messo il dito su qualcosa che poco prima era nelle vene di qualcuno mi fa star male", ha detto la signora Stacie all’Irish Mirror. Fortunatamente alla fermata successiva c’erano alcuni agenti che hanno subito fatto arrivare un’ambulanza.

Ora Alysha è ricoverata al Crumlin Children's Hospital. “Nessun genitore dovrebbe mai passare quello che sto passando io. Questo paese è rovinato dall’ eroina” dice ancora la mamma della bimba. “Devo dire però che tutti mi hanno aiutato e a loro devo tanto”, aggiunge. Alysha intanto è tornata a casa, i suoi genitori attendono con trepidazione l'esito dei test. L’assessore ai trasporti Noel Rock si è detto “scioccato” per l’accaduto. "Dobbiamo fare in modo che il trasporto pubblico sia veramente del pubblico, non del tipo di persone che lascia le proprie siringhe sui sedili. Spero che con le telecamere di sicurezza si possa rintracciare questa persona. Deve pagare” ha aggiunto Rock.

1.134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views