video suggerito
video suggerito

Bimba derisa dai bulli, la sorellina la protegge nel modo più dolce e originale possibile

La piccola Daisy, 12 anni, ha scoperto che la sorellina veniva presa in giro da alcune compagne di scuola. Così ha deciso di “invitarle” ad una sorta di pigiama-party speciale…
A cura di B. C.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver scoperto che la sua sorellina veniva presa di mira da altre ragazzette a scuola, ha deciso di prendere in mano la situazione e assicurarsi che le bullette la smettessero una volta e per tutte. Ma Daisy, 12 anni, lo ha fatto in maniera davvero originale: anziché sgridarle o fare la spia ai genitori, ha deciso di scrivere una sorta di invito in stile pigiama party su una bella carta rosa ed indirizzarlo proprio alle protagoniste delle prepotenze nei confronti della sorella più piccina. Ha poi caricato la letterina su Twitter. Inutile dire che il tweet è diventato virale: 27mila like e 16 retweet nel momento in cui scriviamo.

Immagine

“Ehilà! Elke, Grace e Ashley siete ufficialmente invitate a smetterla a prendere di mia la mia sorellina. Quando? Ora. Dove? Dovunque. Cosa portare? Portare il vostro atteggiamento ostile e gettatelo nell’immondizia” si legge nella prima parte del finto-invito creato da Daisy. Dall’altra parte della letterina, la ragazzina ha poi ribadito il concetto: “Davvero, smettetela”. E per essere chiara l’ha scritto praticamente in tutte le lingue del mondo. Davvero originale questa bimba!

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views