video suggerito
video suggerito

Bigfoot esiste: l’ho filmato e poi ucciso (VIDEO)

Rick Dyer è riuscito a superare, quanto a dichiarazioni, i suoi “concorrenti”. Il cacciatore americano ha affermato di essere pronto a mostrare il corpo di Bigfoot al mondo.
A cura di Redazione
125 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Bigfoot, creatura leggendaria che tanto appassiona il popolo americano, non solo sarebbe reale, ma ci troveremmo anche di fronte ad un video che ne prova l'esistenza. Come se non bastasse ciò, a completare la parabola dell'esistenza, il povero "piedone" sarebbe stato anche ucciso dal cacciatore Rick Dyer. E' lui che ha affermato di aver prima filmato Bigfoot e di averlo poi ucciso e catturato nel settembre del 2012 in Texas, vicino San Antonio. Non mancano cacciatori che hanno assicurato di avere la prova dell'esistenza della creatura leggendaria, né chi, anticipando Dyer (e magari avvalorandone la tesi), ha detto che il bestione è stato ucciso e il cadavere occultato. In questo caso, però, ci troveremmo di fronte al testimone e all'assassino di Bigfoot, pronto a cominciare un tour per le terre americane con il corpo del gigante.

A febbraio 2013 Dyer spiegò in un'intervista come aveva fatto a riprendere il Piedone con il suo cellulare e poi ad ucciderlo: "l'ho catturato grazie a delle costolette di maiale che ho inchiodato a un albero, ed ecco, lui è venuto e ha iniziato a mangiarle". Insomma, la bestia antropomorfa sarebbe riuscita a tenersi nell'ombra del mito per millenni, per finire poi nella rete di un cacciatore che, con astuzia, avrebbe elaborato una complessa strategia di esche.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views