video suggerito
video suggerito

Biden, il vicepresidente Usa che non ha i soldi per pagare i panini

Piccolo imprevisto per Joe Biden: il vicepresidente degli Stati Uniti ha scoperto di non avere con sé denaro contante sufficiente per pagare i sandwich che avrebbe dovuto mangiare con Obama.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Anche a Joe Biden, vicepresidente degli Stati Uniti, può capitare di trovarsi a corto di denaro contante. Ed è esattamente quello che gli è successo ieri, quando si è fermato a comprare i sandwich per mangiare con Obama. Biden ha scelto di fermarsi in un negozio Capriotti, una catena nata nel Delaware, suo Stato natale, che si trova proprio vicino alla Casa Bianca. Non è la prima volta che capita, in più casi i media americani hanno infatti mostrato presidente e vice mangiare un panino vicino alla Casa Bianca. E anche questa volta il vicepresidente voleva comprare per sé e per Obama i panini per il loro tradizionale lunch settimanale.

“Hei Fran, non hai mica dieci dollari?” – Così ha scelto i suoi panini ma poi, al momento di pagare, il vicepresidente si è accorto di non avere abbastanza soldi. Ed ecco allora che Biden si è rivolto a uno dei suoi assistenti per non lasciare debiti al negozio: “Hei Fran, non hai mica dieci dollari?”, gli ha chiesto. Il proprietario del negozio, quando si è accorto dell’inconveniente, ha tentato di offrire uno dei panini a Biden che però è stato irremovibile. “No, no – gli ha risposto il vicepresidente americano -. Da 40 anni vado da Capriotti alla Union Station, e ho sempre pagato. Pago anche oggi”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views