video suggerito
video suggerito

Beve sei energy drink al giorno, docente si ritrova con la lingua consumata

L’uomo ha ammesso che per un periodo di tempo consumava almeno 5-6 bevande energetiche al giorno, tutti i giorni, ma si è ritrovato all’improvviso con la lingua piena di vesciche e letteralmente consumata.
A cura di A. P.
870 CONDIVISIONI
Immagine

Ha iniziato a bere energy drink per tirarsi su durante giornate faticose ma poi quell'esperienza è diventata un'abitudine e ben presto quell'abitudine si è trasformata in un vizio che lo ha portato infine a bere ben sei bevande energetiche in un solo giorno, tutti i giorni. È la storia di un giovane docente britannico,  Dan Royals, che come conseguenza si è ritrovato con la lingua letteralmente consumata. Mostrando le foto della sua lingua piena di vesciche e pezzi staccati, l'uomo ora ha messo in guardia gli altri da simili comportanti come il suo, sostenendo che all'apparenza sembrano innocui ma che a lungo andare potrebbero provocare danni decisamente consistenti. "Chi abusa di bevande energetiche  dovrebbe riflettere. Date un'occhiata alla mia lingua, è quello che succede,  immagina cosa provoca agli ornai interni" ha scritto l'uomo sui social.

"Fino a poco tempo fa, quando mi sono accorto dei danni alla lingua, bevevo almeno 5-6 energy drink al giorno soprattutto per mancanza di energia quando doveva insegnare ai bambini" ha rivelato l'uomo, aggiungendo: "Dono andato da un dottore e ho scoperto che sono le sostanze chimiche in queste bevande a causarle, ti mangiano letteralmente la lingua. Quindi siate prudente ragazzi". In realtà fino ad ora nessuno studio scientifico ha collegato le bevande energetiche a danni alla lingua anche se in realtà in questo caso si tratta di un abuso di queste bevande. Studi invece hanno confermato che l'abuso di energy drink e altre bevande con molto zucchero è responsabile dell'erosione e della rimozione dello strato di smalto nei denti.

870 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views