video suggerito
video suggerito

Beve il succo di frutta, ma ha un cattivo sapore: dentro c’è una “sorpresa” orribile

Il succo di mela aveva un terribile sapore ed è per questo che Lorna ha deciso di tagliare in due il cartone. All’interna c’era un grosso verme.
A cura di B. C.
599 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpresa amara, non solo per il gusto cattivissimo di quel succo di frutta, per una ragazza inglese: Lorna Fisher, una giovane di 25 anni, stava sorseggiando la bevanda al gusto di mela acquistato da Tesco, una celebre catena di supermercati del Regno Unito. Ha capito subito che qualcosa non andava già dal sapore. Così ha deciso di tagliare in due la confezione di cartone. All'interno c'era un verme, un grosso verme simile a una lumaca.

“E’ stato orribile, il succo aveva un sapore rancido, ma non era scaduto. E poi, quando l’abbiamo aperto col mio fidanzato, c’era questa cosa sul fondo che sembrava un alieno” ha detto Lorna ai media britannici. “Mi sono sentita male al pensiero di aver ingerito un po' di quel liquido" ha aggiunto. La ragazza si è subito recata al supermercato per lamentarsi e la direzione si è scusata con lei e le ha offerto un rimborso di 65 sterline.

Immagine

Un portavoce di Tesco ha specificato: "I miei colleghi assicureranno l'avvio di un'indagine completa sui nostri fornitori e sul corpo estraneo espulso… Gli elevati standard di qualità e sicurezza che ci eravamo prefissati non sono stati rispettati in questo caso e abbiamo chiesto scusa alla signora Fisher".

599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views