video suggerito
video suggerito

Bethany, la cagnolina col muso deformato, cerca una famiglia

Bethany, un incrocio Labrador di 8 mesi, non è forse il più bello dei cuccioli ma non vede l’ora di trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lei. Per questo in occasione del Natale il “Safe Rescue for Dogs”, canile che si sorge a Norwich, in Inghilterra, ha lanciato un appello per trovare alla cagnolina una casa.
A cura di D. F.
5.900 CONDIVISIONI
Immagine

Una cagnolina di otto mesi nata con una malformazione al muso cerca famiglia. Bethany, un incrocio Labrador di 8 mesi, non è forse il più bello dei cuccioli ma non vede l'ora di trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lei. Per questo in occasione del Natale il "Safe Rescue for Dogs", canile che si sorge a Norwich, in Inghilterra, ha lanciato un appello per trovare alla cagnolina una casa. Bethany è un incrocio tra un Labrador e un Pechinese, ed è la sola tra i suoi fratelli ad avere una malformazione. Sono stati portati insieme al canile, ma tutti i suoi fratelli a differenza sua hanno già trovato una famiglia. "Lei è una cagnolina molto amorevole, che può mangiare, bere, giocare senza problemi come i suoi simili. Non russa neanche quando dorme", spiegano dal rifugio.

Zoe Casey – volontaria del canile – si augura che qualcuno posso guardare oltre l'aspetto estetico del cane e innamorarsi di lei, anche perché gode di ottima salute. "E' anche molto brava coi bambini e con gli altri cani – dice Zoe -. Il problema è che le persone cercano un cane bello e che venga bene in foto. Ma io lavoro in questo settore da anni ed è molto peggio quando i cani hanno problemi comportamentali o sono vittime di maltrattamenti piuttosto che difetti estetici".

5.900 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views