video suggerito
video suggerito

“Bella la vista da questa camera”: lascia il marito dopo aver notato una foto su Instagram

Yulia Agranovych, ex modella russa, ha raccontato di aver scoperto che il marito aveva un’amante grazie ad alcune foto pubblicate dall’altra donna. Dopo averlo spinto ad ammettere i tradimenti, lo ha lasciato.
A cura di S. P.
1.141 CONDIVISIONI
Immagine

Yulia Agranovych, ex modella russa e ora dentista per bambini, ha raccontato di aver scoperto che suo marito la tradiva grazie a una foto pubblicata da un’altra donna su Instagram. Non era una foto del compagno insieme a un’altra donna ma di un panorama notturno. Quello che però Yulia ha notato è che conosceva perfettamente il luogo da cui quella foto era stata scattata: ovvero la sua camera da letto. La sua storia è apparsa su diversi tabloid britannici. “Una mattina come qualsiasi persona ho iniziato a scorrere la mia timeline su Instagram, quando improvvisamente ho visto una fotografia sul profilo di Vlada Abramovich che mi ha colpita. Scorrendo tra le foto della sua gallery ho trovato, tra le altre cose, anche foto di mio marito”, ha raccontato l’ex modella, che ha spiegato che la foto che inizialmente l’ha colpita è stata proprio quella del panorama uguale a quello che si vede dalla sua camera da letto. A quel punto Yulia ha iniziato ad indagare e ha scoperto di avere numerosi contatti in comune con Vlada. E non ci ha pensato due volte prima di scrivere un commento sotto la foto della Abramovich: “Bella la vista dalla camera da letto di mio marito”.

Immagine

Il marito inizialmente ha negato tutto – Inizialmente l’uomo ha negato spiegando a Yulia che Vlada era solo la compagna di un amico passata per casa prima di andare al cinema insieme ma poi la stessa presunta amante ha scritto un commento sui social: “È sua moglie, non mia, qual è il problema?. È un vegetale incapace di decidere? Ma non farmi ridere”. Quando finalmente il marito ha ammesso di averla tradita ha tentato di giustificarsi affermando di non essere stato mai “infedele mentalmente”. “Ho sempre detto alle altre ragazze di essere sposato”, avrebbe detto l’uomo che però non ha trovato il perdono da parte di sua moglie che, tra l’altro, ha deciso di contattare diverse sue amanti. “Una ha persino pianto al telefono, dicendo di non avere idea che fosse sposato”, ha raccontato ancora la donna convinta che per lei non c’è altro da fare che divorziare. L’ex modella si è detta comunque fortunata di aver scoperto il comportamento del marito prima di avere dei figli.

1.141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views