video suggerito
video suggerito

Bebè dichiarato morto inizia a piangere prima della cremazione

Il “risveglio” del bambino, che era stato dichiarato morto in un ospedale in Cina, è avvenuto dinanzi agli impiegati di una impresa funebre. Che sono rimasti attoniti quando hanno visto che il piccolo era ancora vivo.
A cura di S. P.
369 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino cinese che era stato dichiarato morto in ospedale si è “risvegliato” poco prima della cremazione. L’incredibile storia è stata riportata dall’agenzia Nuova Cina che fa sapere che i fatti si sono svolti nella provincia dell’Anhui, nella zona orientale del Paese. Il piccolo, che era nato da meno in un mese, dopo essere stato dichiarato morto era stato consegnato dai suoi genitori a un’impresa di pompe funebri. E proprio dinanzi agli addetti dell’impresa il bebè ha iniziato a piangere. Gli impiegati sono rimasti di sasso quando hanno capito che il bambino non era morto.

Sospesi un medico e una infermiera – Un portavoce dell’ospedale dove il piccolo è stato ricoverato dopo essersi salvato dalla cremazione ha affermato che dato che il bambino ha dato segni di vita sono state riprese le trasfusioni di sangue. Il bambino, ha detto ancora il portavoce dello stesso ospedale che precedentemente lo aveva dichiarato morto (e dove sarebbero stati sospesi un medico e una infermiera), soffre di una “malformazione congenita dell’apparato respiratorio”. Non è chiaro quanto tempo sia trascorso da quando era stato dichiarato morto a quando si è risvegliato.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views